SANITECH SYSTEM
La trave testaletto verticale SANIMED, le cui utenze sono poste in un solo lato oppure in entrambi i lati, può essere combinata con un’applique d’illuminazione appositamente realizzata su misura. Per integrare questi elementi al meglio, rimanendo in linea con i canoni architettonici richiesti dalla committenza, si ricorre all’utilizzo di materiali diversi, quali per esempio il legno MDF che offre un ampio ventaglio di soluzioni e finiture. Il corpo illuminante è studiato in modo tale da diffondere una luce generale indiretta per un’atmosfera stimolante, una luce individuale per la lettura e per le visite mediche e un’illuminazione notturna. La finitura in legno MDF riprende lo stesso rivestimento decorativo della trave testaletto. Vedi finiture.
SANIMED + STAIR CARE: Una soluzione più lineare e tecnica e rappresentata dall’accostamento della trave testaletto verticale con l’applique di illuminazione STAIR PLUS. Questa lampada, in cui luce diretta e indiretta vengono gestite separatamente, può essere dotata anche di una pulsantiera pensile per la chiamata infermiera ed eventuale gestione della luce diretta.
Grazie al suo design raffinato e moderno, è la perfetta combinazione delle sue ottime performance illuminotecniche alle esigenze estetiche e architetturali dell’ambiente.
SANIMED + WAY WALL: Grazie alla libertà creativa e decorativa di WAY WALL, questa combinazione rende possibile una personalizzazione della sala di degenza. Realizzata da un doppio profilo estruso d’alluminio, dalle dimensioni ridotte, può dare carattere all’ambiente grazie all’applicazione di un pannello decorativo realizzato in legno MDF. Una soluzione semplice ma di impatto che garantisce una luce pulita e in grado di soddisfare le esigenze illuminotecniche della stanza di degenza.
- Classe I (senza gas) - IIa/IIb (con gas)
- Funzionamento continuo
- Senza parti applicate
- Installabile in locali per uso medico di gruppo 0, 1 e 2
- Non idoneo per essere installato in ambienti con rischio esplosione (presenza di gas e vapori infiammabili)
- Non installabile in ambienti ricchi di ossigeno con concentrazione superiore al 25% con una pressione ambientale sino a 110 kPa in condizioni normali
- Non idoneo alle prescrizioni relative alle categorie AP e APG
DIRETTIVE E NORMATIVE DI RIFERIMENTO
93/42/CEE; UNI EN ISO 11197; CEI EN 60601-1; CEI EN 60598; CEI EN 55015; CEI EN 61547; UNI CEI EN ISO 14971; UNI CEI EN ISO 13485
Siamo specialisti nel progettare soluzioni illuminotecniche su misura e in tempi rapidi.
Se sei un architetto, un progettista o un manager contattaci per esporci nel dettaglio le tue esigenze.